Trattamenti Corpo

SkinMedic Beauty clinic - trattamenti anticellulite

Rimodella e ridefinisci il tuo corpo senza bisturi

Grazie all’innovazione tecnologica e a una serie di trattamenti innovativi, non invasivi, da oggi è possibile agire direttamente sulle zone critiche, per rimodellare il proprio corpo e renderlo tonico e armonioso, esaltandone la bellezza naturale. 

Nel nostro centro sono disponibili diversi trattamenti per il corpo in grado di: combattere la cellulite, rassodare, drenare i liquidi in eccesso e rimodellare il corpo.

Vieni a trovarci e tramite una consulenza personalizzata, andremo a individuare il trattamento più adatto alle tue esigenze.

 

Ottieni la tua Consulenza

49€

GRATUITA

E approfitta del 10% di sconto sul tuo Primo Trattamento Viso Corpo o Laser

Solo 15 consulenze disponibili!

Trattamenti Corpo

Pressoterapia

Soffri di gambe gonfie e dolenti, vene pronunciate, cellulite

Quando il sistema venoso e linfatico non funzionano più bene si può assistere a un accumulo di liquidi nei tessuti, a un inadeguato drenaggio linfatico e a una riduzione dell’ossigenazione tissutale.

In questi casi consigliamo il trattamento di Pressoterapia a Infrarossi con Elettro stimolazione, che nasce proprio dalla fusione di queste tre tecnologie (pressoterapia, infrarossi ed elettrostimolazione).

Il trattamento di pressoterapia a infrarossi con elettrostimolazione aiuta a contrastare gli edemi e migliora la circolazione.

Questo “massaggio” viene attuato tramite l’impiego di elementi pneumo-distensivi che vengono applicati agli arti.

Alcuni dei

Benefici della Pressoterapia

Tonifica i tessuti e aiuta nel processo di dimagrimento

Contrasta la ritenzione idrica

Riduce gli inestetismi provocati dalla cellulite

Trattamenti Corpo

Lipolaser

Il trattamento corpo di Lipolaser viene definito come l’alternativa non chirurgica alla liposuzione. Rispetto ai tradizionali metodi di perdita di grasso, infatti, non richiede l’utilizzo di utensili invasivi come aghi o bisturi ed è in grado di garantire risultati dimostrabili in centimetri fin dal primo trattamento. 

Quello che chiamiamo in modo generico “grasso” si deposita nel nostro corpo in varie zone e sotto diverse forme ed è costituito da cellule altamente specializzate dette adipociti.  I trattamenti di Lipolaser riducono le adiposità localizzate, colpendo e sciogliendo l’adipe superficiale e le cellule in cui viene immagazinato il grasso. 

Un abbassamento del volume degli adipociti porterà anche a un miglior funzionamento del sistema linfatico per questo, consigliamo in abbinamento il trattamento di pressoterapia.

Questa tecnologia è in grado di agire su zone specifiche del corpo inducendo un rimodellamento selettivo e localizzatonon interferendo affatto con le altre strutture cutanee e sottocutanee. 

Scopri i

Benefici del Lipolaser

Riduzione delle adiposità localizzate

Migliora il funzionamento del sistema linfatico

Rimodellamento selettivo e localizzato

Radiofrequenza corpo

Trattamento estetico non invasivo indicato per combattere la pelle a buccia d’arancia, la cellulite e il rilassamento cutaneo, dovuti a cambiamenti di peso, età o alimentazione.

Onde d'urto

Stimolano i processi riparativi e la creazione di meccanismi antinfiammatori e analgesici nei tessuti molli. Indicate anche nel combattere cellulite fibrosa, cellulite edematosa e adipe.

V-shape

Unisce 4 trattamenti in uno: riattiva la microcircolazione, tonifica, drena e rassoda e migliora visibilmente anche la luminosità e il tono della pelle.

Elettrostimolazione

Risulta efficace nel trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate, corregge la "flaccidità" tissutale, facilita il drenaggio dei liquidi e agisce sulla stimolazione metabolica.

Dicono di noi

Testimonianze

SkinMedic Beauty Clinic

Domande frequenti

A chi abbia eseguito operazioni alla pelle, alle donne in gravidanza, a chi soffre di insufficienza renale o epatica, trombosi, vene varicose e diabete. In questi casi è opportuno rivolgersi al medico curante per una valutazione accurata.

I raggi infrarossi non presentano generalmente controindicazioni perché stimolano un meccanismo biologico naturale. Tuttavia, nel caso di soggetti affetti da cardiopatia vanno utilizzati con cautela.

Si riscontrano risultati visibili già dalla prima seduta e non c’è un numero di sedute minime. Tuttavia, attraverso un ciclo di trattamenti si potranno massimizzare efficacia e risultati. Il numero di cicli consigliati verrà proposto dallo specialista analizzando ogni caso specifico.